FarmVille 3 arriverà presto su iPhone, iPad e Mac

Avete sempre sognato di costruire una fattoria tutta vostra?

Ricordi lo storico gioco FarmVille su Facebook? A breve, una nuova versione arriverà anche su iPhone, iPad e Mac.

farmville 3

Sviluppato da Zynga, il gioco di simulazione ambientato in una fattoria arriverà a novembre in una versione completamente rinnovata per iPhone, iPad e Mac. FarmVille 3 includerà oltre 150 razze di animali da collezionare e allevare, insieme a un cast di braccianti che aiuteranno gli utenti a costruire e personalizzare la fattoria.

Dodici anni fa, FarmVille ha fatto irruzione sulla scena dei videogiochi, creando un seguito che ha portato oltre 700 milioni di installazioni in tutto il mondo“, ha affermato Bernard Kim di Zynga. “Oggi siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione per FarmVille 3. Il gioco è stato progettato per catturare l’immaginazione dei molti giocatori che hanno apprezzato FarmVille negli ultimi dieci anni, così come l’entusiasmo di una nuova generazione di giocatori“.

Lo storico personaggio Marie guiderà e accoglierà sia la community di FarmVille 3 che i nuovi giocatori che cercano di allestire un terreno per la prima volta. Marie sarà accompagnata da un cast di oltre 30 diversi braccianti. Ogni personaggio sarà dotato di abilità pratiche come cucinare, pescare, tagliare la legna e creare oggetti per aiutare i giocatori nella costruzione della fattoria.

FarmVille 3 avrà anche i cambiamenti meteorologici. I giocatori potranno controllare le previsioni del tempo nel gioco e usarle a proprio vantaggio per aumentare la resa del loro prossimo raccolto o di battuta di pesca.

Il gioco verrà lanciato il 4 novembre per iPhone, iPad, Mac M1, nonché Android e PC. Nelle prime due settimane dopo il lancio, i giocatori che scaricheranno il gioco riceveranno uno speciale kit di partenza con vari elementi decorativi e altri bonus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime