Qmadix ha introdotto sul mercato due nuove batterie per iPhone. Lo scopo di tali prodotti è quello di permettere al dispositivo di funzionare anche quando la carica dello stesso risulta essere pari a zero. I modelli hanno nome Boostpac Eclipse e Boostpac Quick Shot, entrambi offrono un connettore per ricaricare iPhone e iPod.
Il funzionamento è veramente semplice, prima di tutto è necessario caricare il Qmadix collegandolo alla corrente tramite una presa Micro USB. Grazie ad un sistema di LED, è possibile conoscere la carica raggiunta; una volta ricaricato completamente, potrà essere utilizzato direttamente sull’iPhone nel momento di necessità. Le differenze tra i due modelli riguardano principalmente la batteria integrata, nell’Eclipse troviamo 1500mAh ed uno stand che permette al device di essere appoggiato su qualsiasi superficie; parallelamente, nel Quick Shot, abbiamo una 1200mAh ed un design molto più minimale.
Entrambe i prodotti sono compatibili con iPhone e iPod, verranno commercializzati a rispettivamente 60$ e 50$, tuttavia non è ancora possibile conoscere la data di lancio.
[via]