iLuv presenta la nuova serie di “sveglie” per iPhone 4/4S

iLuv presenta Vibro II, la nuova sveglia compatibile con iPhone e dotata di una piccola unità vibrante da posizionare sotto il cuscino.

iLuv iMM155 Vibro II è una dockstation per iPhone 4/4S che permette di essere svegliati oltre che dalla musica preferita del proprio iDevice o della radio FM, anche dalle vibrazioni dello shaker o, per i “casi” più difficili, da una combinazione di sveglia, radio, musica e vibrazione.

Posizionato sotto al cuscino lo shaker emetterà delle vibrazioni ritmate in grado di risvegliare anche chi, di norma, non sente il suono della sveglia; si può anche scegliere di utilizzare la musica in combinazione con lo shaker. La base funziona, tra l’altro, anche da ricarica del tablet, e comprende 2 casse integrate, un display LCD, entrata audio ausiliaria per jack da 3.5 mm, regolatore digitale del volume, radio FM programmabile, buzzer.

Il display LCD garantisce una buona lettura da ogni lato, e la regolazione della luminosità permette di adattare il dispositivo all’ambiente, al proprio stile o alle esigenze personali.
La radio-sveglia iLuv iMM 155 si distingue per un’ottima qualità del suono. Questo grazie ai due amplificatori laterali dotati della tecnologia jAura Sound. Dunque, una volta inserito nell’apposita base l’iDevice Apple, iLuv iMM155 provvede non solo a ricaricarlo ma, allo stesso tempo, rende disponibile un  piccolo impianto stereo  per la riproduzione di brani audio.

iLuv ha anche pensato a fornire un’applicazione gratuita per personalizzare il proprio iDevice Apple. Una volta scaricata iLuv App da App Store, è possibile accedere a migliaia di radio web e ad altre interessanti utilities come l’orologio personalizzato, la radiosveglia, le previsioni del tempo, gli equalizzatori animati e molto altro ancora. iLuv iMM 155 può funzionare sia a batterie che con alimentazione a muro.

Questo prodotto è in vendita al prezzo di euro 69.90, nei migliori negozi e nelle catene della GDS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori