Incipio mostra le custodie Offgrid Pro con batteria intercambiabile di prossima generazione per iPhone [CES 2012]

Una delle problematiche più lamentate dagli utenti relative agli iPhone di Apple è sicuramente la durata della batteria che, spesso, non riesce a mantenere il dispositivo operativo per oltre una giornata di utilizzo. A venire incontro alle esigenze dei consumatori sono state diverse case compagnie con lo sviluppo di custodie per iPhone appositamente studiate per fornire protezione, anche se molto limitata, insieme ad una ricarica dell’iPhone anche in mobilità. In questo senso al CES 2012 Incipio ha fornito un’anteprima delle sue cover di prossima generazione Offgrid Pro, che dai prossimi modelli saranno dotate di batterie ricaricabili intercambiabili.

La nuova generazione di custodie con batteria Offgrid Pro di Incipio si caratterizzerà per un unico interessante particolare: la batteria, invece di essere integrata nella custodia richiedendo di essere ricollegata all’alimentazione per una ricarica non appena sarà terminata quella residua, potrà essere rimossa e sostituita con un’altra carica e pronta all’uso. Questo apporterà notevoli benefici agli utenti che, anche in mobilità, potranno portare diverse batterie già cariche da inserire nella custodia non appena quella in uso sarà stata utilizzata interamente.

Le cover Offgrid Pro di Incipio saranno disponibili a breve, nonostante non sia nota una data di commercializzazione precisa e prezzo di vendita, e verranno fornite con due batterie, un caricatore, una custodia ed una fascia laterale.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori