Custodia “Disney” per iPhone 4/4S by Viva – la recensione di iPhoneItalia

La custodia Viva “Disney” per iPhone 4 e iPhone 4S distribuita in Italia da Mellogs è pensata per tutti gli appassionati di cartoni animati e fumetti che vogliono dare un look elegante e allo stesso tempo giovanile al proprio telefono. In questo articolo vi proponiamo la nostra recensione completa di questa custodia.

La particolarità di questa custodia è quella di presentare, sul retro, la comune apertura per mostrare il logo Apple. Tuttavia, in questo caso, l’apertura ha una duplice funzione: quella di rendere visibile il logo Apple e quella di completare il disegno posto sul retro come da immagine.

La mela di Apple andrà infatti a posizionarsi sotto le due orecchie, al centro della sagoma del volto di Topolino.

Per il resto la custodia è realizzata in plastica rigida di ottima qualità, presenta una ampia apertura sul lato sinistro (che permette di utilizzarla sia su iPhone 4 che su iPhone 4S) e nella parte superiore e inferiore. Vi è ovviamente anche un’apposita apertura per la fotocamera del dispositivo.

Nella parte inferiore, sul retro, è invece visibile il logo Disney.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Proteggi al meglio da graffi ed urti il tuo iPhone 4s/4 con questa cover rigida creata dalla VIVA ispirata al magico mondo Disney. Protegge il retro dell’iPhone grazie alla pellicola protettiva posta all’interno della cover. Si adatta perfettamente alle forme dell’iPhone 4s/4 ed è realizzata in policarbonato di alta qualità.

Se siete interessati, potete acquistare la custodia Disney per iPhone tramite questa pagina del sito Mellogs.eu. La custodia ha un prezzo pari a 15,00 euro IVA inclusa. Le spese di spedizione hanno un costo pari a 5,99 euro e verranno effettuate tramite SDA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori