Camalen Hexa, un nuovo supporto per iPhone [CES 2012]

Camalen, al CES 2012, ha deciso di proporre un nuovo supporto/sostegno per iPhone, praticamente uguale e riadatto a quello creato precedentemente per iPad; il suo nome è Hexa e permette di posizionare su qualsiasi superficie il dispositivo, offrendo varie posizioni per cercare l’angolazione migliore.

Fondamentalmente, il prodotto sembra una vera e propria custodia, in quanto il dispositivo non deve essere connesso alla stessa, bensì alloggiato all’interno di essa; parallelamente, nella parte posteriore del tutto, è presente un sostegno che aiuta l’iPhone ha rimanere in una posizione preferenziale, senza dover ricorrere all’utilizzo delle mani o di qualsivoglia altro dispositivo. Oltre a questo, nel caso in cui l’angolazione non fosse accettabile, è possibile far scivolare il tutto sulla “stringa” che poggia sulla superficie; così facendo, potrete ottenere posizioni sempre differenti, sino a raggiungere un livello quasi parallelo al piano su cui è posizionato.

Ad oggi non è ancora stata resa disponibile la data di lancio, tuttavia il prodotto verrà commercializzato al prezzo di 59$ a pezzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori