XtremeMac, al CES 2012, ha rivelato una nuova serie di caricabatteria per dispositivi portatili. Stiamo parlando di 3 in 1 USB Mobile Cable, InCharge Boost e InCharge Micro Boost. Prodotti in grado di soddisfare una grande quantità di utenti, garantendo elevate performance e buona trasportabilità.
Il 3 in 1 USB Mobile Cable è, come può essere compreso dal nome dello stesso, un caricabatteria 3 in 1, in grado di racchiudere in un unico prodotto una presa USB, miniUSB e a 30pin, caratteristica di tutti i device Apple. Grazie a questa particolare specifica, il prodotto potrà soddisfare le richieste di praticamente ogni dispositivo portatile attualmente distribuito sul mercato.
L’inCharge Boost, viceversa, combina una batteria ricaricabile da 2300mAh in litio con un connettore a 30pin, creato appositamente per i dispositivi Apple, quali iPhone,iPad e iPod.
Ultimo, ma non per importanza, è l’inCharge Micro Boost, il meno potente fra quelli elencati, presenta una batteria ricaricabile da 500mAh con un connettore MicroUSB.
Conoscendo le esigenze del mercato, XtremeMac ha voluto creare una serie di prodotti in grado di soddisfare la maggior parte degli utenti in possesso di un qualsiasi dispositivo portatile. I caricabatteria descritti in quest’articolo verranno commercializzati entro Aprile 2012, non è ancora stato resto noto il prezzo richiesto.
[via]