iHOME presenta il nuovo IP4 [CES 2012]

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Al CES 2012, la nota casa di accessori per il mondo Apple iHOME ha presentato il suo IP4.

IP4, questo il nome assegnato, è uno dei nuovi prodotti presentati da iHOME al CES di quest’anno, per la riproduzione musicale presente nei nostri iPhone o iPod Touch.
Si tratta di una riproduzione degli sterei “portatili” che andavano molti anni fa, in due colorazioni, di cui una molto particolare: rosa o il classico grigio.

Per quel che concerne le caratteristiche, l’IP4 dispone di SRS TruBass, per l’amplificazione dei bassi, 4 woofer e un tweeter da 1 pollice.
Completano le caratteristiche un equalizzatore a 5 bande, radio FM e jack per AUX.
L’IP4 può essere alimentato o tramite presa di corrente o a mezzo di 6 batterie.

Il prezzo, a quanto dichiarato, si attesta a 200$.

[Fonte – ]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi