Cover per iPhone 4 e 4S: PURO presenta la nuova linea USA, RED LINE e SKULL

Il Natale appena trascorso avrà certamente portato qualche iPhone nelle vostre case. Che si tratti di un iPhone 4 o di un iPhone 4S, poco importa. E’ certo che avrete bisogno di una custodia per il vostro nuovo device. Non vi è occasione migliore per presentarvi la recente linea PURO, che ha portato sul mercato italiano nuove cover. Nello specifico vi presentiamo il modello USA, RED LINE e SKULL.

Cover PURO USA [Link allo shop PURO]

Come già annunciato, si tratta di cover perfettamente compatibili sia con iPhone 4, che con  iPhone 4S. La prima che vi mostriamo è il modello USA. A livello estetico presenta la bandiera americana sul retro, con tonalità di colore volutamente “spente”, che danno una sensazione di eleganza e che non pesano affatto alla vista. Personalmente non gradisco colori sgargianti sulle cover, e la scelta di PURO, in questo caso, si rivela davvero azzeccata. Se amate le bandiere, soprattutto quella americana, questa cover non potrà che soddisfarvi, anzitutto, a livello visivo.

La custodia è realizzata con materiale anti-shock ultra protettivo e come di consueto PURO ha ben pensato di unire l’estetica alla protezione del dispositivo. La Cover avvolge il dispositivo in modo completo, sia per il retro, che per la parte laterale, lasciando ovviamente i dovuti spazi per la totale accessibilità ai comandi. La cover si adatta perfettamente all’iPhone, proprio come una seconda pelle. Al tatto la cover si presenta piuttosto “morbida” e impedisce davvero che il dispositivo possa scivolare dalle mani.
Di seguito le caratteristiche del prodotto:
  • Materiale anti-shock.
  • Perfetta aderenza al dispositivo.
  • Libero accesso ai comandi.
  • Resistente all’acqua.
  • Colore a lunga tenuta.
  • Anti-graffio e anti-corrosione.
  • Cover: l 6 x h 11,6 x p 1 cm
  • Pack: l 10 x h 21,5 x p 1,6 cm (incluso Euro Slot)

La cover ha un costo di 14,99 euro e può essere acquistata direttamente sullo shop ufficiale PURO. Ricordiamo che la versione con la bandiera americana è disponibile in tre diverse varianti, cosi da poter essere adattata ai diversi colori di iPhone.

Cover PURO RED LINE [Link allo shop PURO]

Delle tre che vi presentiamo è, senza dubbio, la più elegante. La cover è impreziosita da alcuni tratti in oro sul retro (o in argento, a seconda del modello prescelto), che danno un tocco di “british style”. Anche per questa seconda cover valgono le annotazioni fatte in precedenza: avvolge e protegge completamente il dispositivo, è facile da montare, si adatta come una seconda pelle all’iPhone e il materiale con cui è costruita è davvero resistente.
Il materiale anti-shock di cui si compone fornisce una piacevole sensazione al tatto, oltre che ad essere anti sdrucciolevole. Se preferite uno stile più anonimo, lineare ed elegante, è la scelta giusta tra le tre. Il pack, le dimensioni e le specifiche tecniche di questa cover, sono identiche a quella precedente. Anche il prezzo è identico: 14,99 euro, acquistabile direttamente dallo shop ufficiale PURO. Come la precedente, e la seguente, la cover avvolge il retro dell’iPhone in modo totale, e non lascia spazi per vedere la mela.
Anche la linea RED LINE è disponibile in più varianti, come da foto.

Cover PURO SKULL [Link allo shop PURO]

Se preferite personalizzare in modo più evidente il vostro iPhone, potrete allora decidere di passare alla linea SKULL. Come suggerisce la parola stessa, si tratta di una cover caratterizzata da un ampio teschio sul retro, proprio in corrispondenza del classico logo Apple. Anche in questo caso parliamo di una cover anti-shock, davvero protettiva contro gli urti accidentali. Anche in questo caso le specifiche tecniche sono le medesime delle precedenti, così come prezzo e possibilità di scegliere diverse varianti e colorazioni a seconda del vostro dispositivo.
Delle tre, questa SKULL è quella più appariscente, per via del teschio sul retro sgargiante, pur mantenendo una linea di semplicità alla base del disegno. Il laterale, invece, è esente da qualsiasi disegno.

Conclusioni

Sarò sincero: il prezzo di queste cover è decisamente onesto. I 14 euro richiesti non sono molti, oltre ad essere pienamente giustificati dai materiali utilizzati. In primis la cover si adatta perfettamente all’iPhone senza sbavature. I contorni delle tre cover si “incastrano” perfettamente con il dispositivo.
L’altro elemento a favore di queste cover è, senza ombra di dubbio, la grande protezione che daremo al nostro terminale. Altre cover, infatti, puntano tutto sull’estetica e sono costruite con materiali piuttosto pregiati, ma anche poco resistenti. Queste cover anti-shock, con una patina “gommata” riescono ad unire l’utile al dilettevole, ossia eleganza (soprattuto la RED LINE) e protezione.
Scopri altri modelli di cover iPhone su Puro.it
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori