Beewi presenta STORM BEE, l’elicottero Bluetooth per sistemi iOS

Beewi, dopo il grande successo ottenuto con la Mini Cooper S telecomandabile, propone STORM BEE, un elicottero Bluetooth Plug and Play, da pilotare con smartphone e tablet. Ultra compatto,  è perfetto per tutti gli appassionati di aviazione radiocomandata, ma non solo!

STORM BEE è compatibile con gli smartphone e tablet (sistemi operativi iOS e Android) ai quali si collega sfruttando la tecnologia Bluetooth e non le radiofrequenze o i raggi infrarossi come tradizionalmente vengono utilizzati per questo genere di dispositivi.

STORM BEE è Plug & play: per pilotarlo non è richiesto l’impiego di componenti aggiuntive da applicare al proprio dispositivo. La tecnologia Bluetooth, inoltre, è immune dalle interferenze di segnale causate dalla luce solare o da eventuali ostacoli (la connessione a raggi infrarossi, invece, è meno stabile se in presenza di ostacoli o luce diretta). Il raggio d’azione del Bluetooth è di 20 metri, superati i quali STORM BEE è comunque stato progettato per planare fino a terra, evitando schianti dannosi! STORM BEE è dotato di una batteria al litio che si ricarica collegando il dispositivo al PC (il cavetto mini USB in dotazione); non sono quindi necessarie le pile. Ha una buona autonomia in uso: a ricarica completa (circa 30’) l’elicottero garantisce un impiego continuato di 15’.

STORM BEE è disponibile sia nella versione compatibile con gli smartphone e i tablet Android, sia in quella creata per il sistema iOS di Apple (Made for iPod, iPhone, iPad). Per pilotare STORM BEE non si deve fare altro che scaricare l’applicazione gratuita BEEWI-Helipad da AppStore.

Questo mini elicottero ultra tecnologico è dotato di un albero birotore assistito da barra di Bell e giroscopio incorporato, che gli garantiscono un’elevata stabilità in volo.
Pilotarlo è intuitivo, grazie alla chiarezza grafica dell’applicazione Heli Pad. La direzione dell’elicottero (secondo due assi di movimento: avanti/indietro e dx/sx) si può impostare con i comandi touch o impiegando il giroscopio integrato nel telefono/tablet. Una barra graduata permette invece di dosare la potenza del motore e la conseguente altitudine del dispositivo.

STORM BEE sarà in vendita nei migliori negozi di elettronica a partire da fine novembre; nella confezione sono presenti alcuni componenti di ricambio (eliche e altro), per un impiego non stop del mini elicottero!

Un apposito kit di ricambio sarà comunque presto in commercio.

Prezzi al pubblico: 79,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori