BLADE metal case, un bumper in lega di alluminio per il vostro iPhone 4

BLADE metal case è un bumper, prodotto da Tiger Design, costituito da una lega di alluminio anodizzato utilizzata in campo aeronautico che, oltre dare un aspetto unico al vostro iPhone 4, ne assicurerà la protezione.


Il bumper è stato ricavato scolpendo un unico blocco di una lega d’alluminio nota per il proprio utilizzo in campo aeronautico. Essendo una lega leggera, non aumenterà eccessivamente il peso del dispositivo, consentendo quindi una normale maneggevolezza. La struttura principale è disponibile in tre tonalità differenti: dall’argento al nero, passando per il grigio. Per quelli che amano invece dare un tocco di colore al proprio bumper, si potrà contare sulla una linea sottile di alluminio da poter avvitare al corpo principale disponibile in blu, rosso, bianco e grigio.

Grazie ad una progettazione precisa e meticolosa, il Blade metal case promette di contenere e proteggere con estrema precisione il vostro iPhone 4, essendo stato disegnato ed ideato unicamente per questo dispositivo.

Il bumper presenta inoltre dei tasti appositi da sovrapporre a quelli del volume e di blocco/spegnimento, e comprende delle aperture per tutti gli slot dell’iPhone 4. E’ inoltre incluso nella struttura principale un meccanismo per l’apertura dello slot della SIM permettendone il cambio senza dover rimuovere necessariamente il bumper.

Il BLADE metal case ha un prezzo di 69$ e può essere trovato sul sito ufficiale del produttore o su altri siti di acquisti online quali ad esempio eBay.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori