Angolo del risparmio: custodia con batteria e alloggiamento dual-sim per iPhone 4 al prezzo di 51€

L’angolo del risparmio” è la nuova rubrica targata iPhoneItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi parliamo di una custodia che integra una batteria e un alloggiamento dual-sim per iPhone 4.

Questo accessorio fa da custodia per iPhone 4, proteggendo la parte posteriore e i bordi del dispositivo, ma integra anche una batteria removibile, da 800mAh, che assicura diverse ore di autonomia aggiuntiva al melafonino. Per chi ha effettuato il jailbreak, infine, c’è la possibilità di inserire una seconda sim all’interno della custodia e di utilizzare alternativamente con quella installata all’interno dell’iPhone 4. L’utente deve solo installare un’app della 2Phone presente su Cydia per poter gestire una o l’altra SIM (non contemporaneamente però).

Si tratta, quindi, di un accessorio molto interessante, dotato anche di un design piacevole. Il prezzo è di 50,93€, disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori