Evoz Baby Monitor, tieni sotto controllo in remoto i tuoi bambini dal tuo iPhone ovunque tu sia

Tutti i genitori sanno quanto sia importante poter tenere sotto controllo i propri bambini e cercare di essere quanto più attenti alla loro salute e benessere. Con questo articolo vogliamo parlarvi di un dispositivo che, in questo senso, potrà tornarvi sicuramente utile: Evoz Baby Monitor. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Evoz Baby Monitor è un dispositivo wireless che vi permetterà di controllare costantemente, attraverso una connessione Wi-Fi, il vostro bambino così da poter stare tranquilli e intervenire prontamente in caso ve ne sia il bisogno. Per utilizzare correttamente questa funzione è necessario installare l’applicazione apposita sul vostro iPhone e, una volta effettuato questo passaggio, potrete ascoltare ciò che avviene direttamente dal vostro telefono. Tra le altre cose Evoz Baby Monitor vi invierà delle segnalazioni “intelligenti” tramite email o telefonata nel caso il vostro bambino stia piangendo. Premendo un semplice tasto potrete inoltre ascoltare quello che sta avvenendo nei pressi di Evoz Baby Monitor in qualsiasi momento ovunque voi siate, senza limitazioni per quel che riguarda il raggio di ascolto.

Tra le caratteristiche principali di Evoz Baby Monitor quindi troviamo:

  • Nessuna limitazione per quanto riguarda il raggio di ascolto;
  • Ascolta quando sei a lavoro;
  • Ascolta la tua babysitter;
  • Ricevi notifiche quando il tuo bambino piange;
  • Possibilità di raccogliere dati su quanto piange il bambino così da paragonarli ad altri bambini.

Per funzionare, come già accennato, è necessario che Evoz Baby Monitor sia connesso ad una rete Wi-Fi e, per ascoltare in qualsiasi momento, tutto ciò che dovrete fare è aprire il browser del vostro iDevice e raggiungere questo indirizzo: http://myevoz.com. Questo servizio è offerto gratuitamente per le prime due settimane così da poter provare personalmente la qualità di questo prodotto, tuttavia passato questo periodo, sarà necessario sottoscrivere un piano di abbonamento premium per continuare ad ascoltare e ricevere notifiche illimitate. Nel caso tuttavia decidessimo di non effettuare un abbonamento, potremo comunque ascoltare il Baby Monitor fino a 30 minuti al giorno.

Il rilascio di Evoz Baby Monitor dovrebbe essere previsto per il 4 ottobre, ma chiunque fosse interessato può effettuare un pre-ordine del dispositivo aprendo questo link, in cui sarà possibile scegliere tra tre diversi abbonamenti, a partire da 120$ a cui aggiungere le spese di spedizione..

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori