IFA2011: Logic3, tra telefoni retro e speaker per iPhone

Anche lo stand della Logic3, da sempre attenta ai prodotti Apple, è ricco di novità.

Tra queste segnaliamo la iStation Base, un dock audio per iPhone e iPad con uscita da 3W e connessione tramite cavo jack da 3,5mm. La qualità del suono non è eccezionale, ma il prodotto è pensato per un utilizzo domestico, magari come stand in una camera da letto o in uno studio. Prezzo: 70£.

Abbiamo poi il TimeCube, speaker/sveglia compatibile con iPhone 4, con display a cristalli liquidi e piena compatibilità con le funzioni audio del dispositivo. Prezzo 40£

Una novità assoluta, invece, è lo speaker/sveglia che vedete in basso, compatibile con iPhone e iPod Touch.

Infine abbiamo la PhoneStation, un telefono in stile anni ’90 con base per iPhone, utile per ascoltare le chiamate in vivavoce o per utilizzare la cornetta apposita (con tanto di tasto di chiamata) mentre l’iPhone è in ricarica. Prezzo 30£.

 

Tutti i prodotti sono disponibili sullo store online di Logic3.

Offerte Amazon di oggi