IFA2011: iCandy, dalle custodie della Bundesliga a MTV

Uno stand d’eccezione per iCandy, che quest’anno presente la custodie ufficiali delle squadre della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco, e di MTV. Due licenze importanti, che dimostrano l’importanza che sta assumendo iCandy nel mercato degli accessori per iPhone e iPad.

Le custodie delle squadre della Bundesliga sono davvero belle: realizzate in pelle, portano il marchio dei singoli team cucito sulla parte anteriore. Sempre per la serie “Bundesliga”, ci sono poi diverse skin dedicate sempre alla squadre di cacio. Tali skin sono realizzate con un materiale tale che, al tatto, l’impressione è quella di toccare del metallo. Ottime.

Purtroppo, iCandy ci fa sapere  che per il momento le custodie della Serie A non saranno prodotte, in quanto i prezzi per le licenze ufficiali sono troppo alte. Non è escluso un accordo nei prossimi mesi.

Sempre per gli amanti dello sport, troviamo anche custodie dedicate al football americano, mentre non mancano soluzioni in pelle più eleganti e sobrie:

Infine, iCandy popone le nuovissime custodie ufficiali realizzate insieme ad MTV: colorate, sbarazzine e simpatiche. Perfette per i teenager:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori