Ecco un interessante video in cui vengono mostrati due iPhone comunicare tra di loro utilizzando la porta audio.
In pratica, tramite un’apposita applicazione realizzata da Alex Winston, è possibile controllare un altro iPhone collegato.
In questo caso viene controllato il personaggio del gioco Wolfenstein 3D, ma i dati che possono essere trasmessi sono davvero tanti.
Con il firmware 3.0 sarà possibile utilizzare numerosi accessori da collegare all’iPhone, per cui è impensabile che qualcuno pensi di utilizzare due dispositivi in questo modo, ma rimane comunque un esperimento interessante anche perchè viene utilizzata la porta audio.
Prodotti consigliati
Apple AirPods 4 Auricolari wireless, Auricolari Bluetooth, Cancellazione attiva del rumore, Audio...
−25%
199,00
149,00 €
Offerta:
208,05 €