Un kit che mette a nudo l’iPhone 4

Lo sappiamo tutti: Steve Jobs è così maniacale nella cura dei dettagli da stare attento anche alla posizione e al design dei componenti interni dei vari dispositivi, pezzi che l’utente medio mai si sognerebbe di andare a vedere. L’iPhone 4 non è da meno, dato che al suo interno troviamo un insieme di componenti perfettamente amalgamati tra di loro, per la felicità di tutti gli appassionati. Quello che ha pensato la MICGadget è: perchè nascondere anche questo concentrato di ingegneria?

Ed ecco che nascono due kit in grado di trasformare l’estetica dell’iPhone e di mostrarne le parti interne. I Kit sono completi di pannello posteriore e anteriore, di sfondo per la schermata di sblocco e di accessori per l’apertura e la chiusura del dispositivo. i kit sono di due tipi: traslucido e completamente trasparente.

Si tratta di pezzi che possono essere montati solo da utenti esperti, ma se volete dare un tocco originale al vostro iPhone 4 allora potete ordinare uno dei due kit al prezzo di 79$. Disponibile qui.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori