i-PAINT White Carbon, la skin economica che trasforma in bianco il nostro iPhone 4! [VideoRecensione iPhoneItalia]

Molti di voi sicuramente già conoscono i-Paint, una nota azienda che da tempo realizza pellicole colorate per iPhone e iPad e la già ricca collezione di prodotti si arricchisce di 4 nuove skins molto originali che rivestono interamente il nostro melafonino: Black Carbon, Leather Skin, Wood  Skin e White Carbon. Quella che vi presentiamo oggi nella nostra videorecensione è proprio quest’ultima: White Carbon Skin!

Le pellicole i-Paint sono nate con l’idea di proteggere e colorare il proprio iPhone mantenendone il design e scegliendo, evitando di essere invasivi, di non coprire il logo Apple posizionato nella parte back dell’iPhone.

White Carbon, tra l’altro, oltre a dare all’iPhone il classico e desideratissimo look bianco in ogni sua parte (sopra, sotto e laterale) , al tatto ha un piacevole effetto “ruvido” grazie a un particolarissimo design.

La procedura di applicazione della skin è molto semplice ma va eseguita con molta precisione e calma, per evitare di lasciare (nel nostro video si vede) “per strada” fastidiose bolle d’aria che rovinerebbero un pò l’effetto finale.

Vediamo dunque tutti gli accorgimenti da seguire per un corretto utilizzo di questa bellissima skin in questa nostra dettagliata videoprova. Come sempre vi consigliamo di visualizzare il filmato a tutto schermo e a 1080p. Buona visione!

Come abbiamo visto si tratta di un prodotto davvero valido soprattutto se si tiene conto anche del prezzo e della qualità dei materiali usati.

Sul sito ufficiale potete acquistare, oltre la White Carbon, anche le altre 3 nuovissime skins per iPhone 4, la Leather, la Wood e la Black Carbon Skin, anch’esse molto belle.

Vi consigliamo dunque di visitare lo store I-Paint per avere una panoramica completa di tutti i prodotti proposti da questa azienda e vi informiamo che a breve sarà disponibile una lista di punti vendita i-Paint, a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori