Perfectly Fit, le pellicole protettive per iPhone 4 [Recensione iPhoneItalia]

La Acase ha realizzato una serie di pellicole protettive per iPhone 4.

Nella confezione sono comprese quattro pellicole protettive e un panno per pulire il display. Purtroppo si sente la mancanza di un cartoncino utile per applicare al meglio le pellicole.

Prima di applicare tali pellicole bisogna pulire per bene il display, e il panno in dotazione va più che bene per questo scopo.

Successivamente bisogna togliere la plastica che protegge le pellicole, utilizzando l’apposito adesivo. A questo punto va poggiata la pellicola dall’alto e, lentamente, va poggiata interamente sul display. Con un dito, o meglio ancora con una carta di credito, potete adattare la pellicola durante il posizionamento, ed evitare il formarsi delle bolle.

Una volta applicata la pellicola, è possibile togliere l’altro strato di plastica.

Queste pellicole non incidono sulla luminosità del display e sulla qualità dello stesso, anzi, sono del tutto trasparenti ed invisibili. Anche al tatto la sensazione è di essere a contatto con il display. Malgrado questo, le Fit assicurano la massima protezione al display, non solo da graffi (che sono praticamente impossibili) ma anche dalle classiche ditate.

Si tratta quindi di un prodotto molto interessante, utile per i maniaci della pulizia e per coloro che non vogliono rischiare di rovinare il display.

Tali pellicole saranno presto disponibili in Italia. La Acase è alla ricerca di distributori nel nostro paese,  se foste interessati potete contattarli a [email protected].

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori