Screen Protector ANTIBACT per iPhone 4

Grazie al nuovo Screen Protector ANTIBACT per iPhone 4 di Cellular Line, è possibile proteggere il telefonino dai graffi e allo stesso tempo respingere batteri che si insediano sulla sua superficie.

Pochi, infatti, sono abituati a pensare al proprio cellulare come un oggetto sporco ma, in realtà, questo dispositivo che teniamo vicino alla nostra bocca non viene mai né lavato né disinfettato nonostante sia appoggiato quotidianamente su ogni tipologia di superficie.

Recenti studi condotti in Inghilterra hanno dimostrato che la carica batterica presente sul telefonino è superiore a molti oggetti che comunemente riteniamo sporchi e che non toccheremmo mai nemmeno mani nude…

Cellular Line presenta oggi sul mercato la soluzione unica al mondo in grado di combinare la protezione da graffi e urti a uno schermo efficace e sicuro da minacce invisibili come i batteri.

La nuova pellicola protettiva per iPhone 4 Screen Protector ANTIBACT, infatti, ha una superficie realizzata in una speciale micro trama a cunei che non permette ai batteri di attaccarsi al cellulare eliminando così il 99% degli ESCHERICHIA COLI e l’88% degli STAPHYLOCOCCUS AUREUS.

Il film protettivo è ultra-sottile per permettere il normale utilizzo del touch screen dell’iPhone 4 ed è resistente grazie a ben 4 strati: la trama antibatterica, lo strato antigraffio, l’anima ultra-trasparente e la superficie ad adesione statica.

La pellicola è tagliata per aderire con precisione millimetrica allo schermo dell’iPhone 4 e all’interno della confezione vi è una dotazione completa di accessori per permettere un’applicazione perfetta: panno in microfibra, togli polvere e un applicatore antibolle.

Prezzo al pubblico 9,90€. acquistabile nei migliori negozi di elettronica.

Offerte Amazon di oggi
Accessori