Luxa2 H5: stand da auto per iPhone [Recensione iPhoneItalia]

Dopo avervi parlato del Luxa2 H1-Touch, bellissimo stand per iPhone (compatibile con tutte versioni) da utilizzare in ufficio o in casa, oggi vogliamo segnalarvi il nuovo supporto Luxa2 due per la vostra auto, denominato H5 – Car Mount.

Per tutti i possessori di un iPhone, di qualsiasi generazione esso sia, uno stand è quasi un must-have. In casa o in macchina può risultare molto comodo poggiare il proprio dispositivo in un supporto realizzato appositamente. Infatti oggi vogliamo presentarvi il nuovo Luxa2 H5 – Car Mount, un comodo stand da utilizzare in auto.

L’H5 ha una struttura realizzata in alluminio leggero e risulta essere molto resistente ad urti e corrosioni. Come per tutti i prodotti Luxa2 che vi abbiamo proposto, anche questo è regolabile per dimensione. Potete quindi utilizzarlo sia con l’iPhone 2G /3G / 3GS e il 4 e naturalmente non dovrete togliere ogni volta la custodia dal vostro melafonino (se ne avete una).

L’iPhone sarà sostenuto da sei braccetti ed ognuno di essi è rivestito in gomma morbida. Anche la base dove poggia l’iPhone, è stata realizzata con un materiale antiscivolo.

Di seguito anche due video che mostrano come utilizzare al meglio lo stand in questione:

L’H5 arriverà a casa vostra impacchettato in una comoda confezione, che protegge l’accessorio da eventuali urti durante il trasporto.

Come avrete sicuramente già visto nel video, lo stand viene attaccato al vetro tramite una ventosa che garantisce un’ottima presa.

Se invece, come me, preferite attaccarlo alla plastica del cruscotto, dovete semplicemente acquistare un discetto adesivo (che trovate anche nei negozi di elettronica), che va applicato sulla plastica e su di esso potete fissarci comodamente l’H5.

Conclusione: ormai abbiamo verificato con piacere che tutti i prodotti Luxa2 vengono realizzati con ottimi materiali e con gran cura. Per quanto mi riguarda utilizzo con piacere i loro prodotti, che oltre ad essere affidabili, sono anche molto belli da vedere.

Inoltre, per chi fosse interessato, vi indirizziamo a due nostre recensioni in cui vengono trattati altri due prodotti realizzati da Luxa2:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori