Pulisci-schermo (screen cleaner) per iPhone by ProPorta.com

Chi ha un iPhone sa benissimo che uno dei principali problemi del touch-screen è la sua pulizia: con un uso anche non intenso del cellulare Apple lo schermo si riempie di ditate e di segni, che da un lato lo rendono meno piacevole al tatto, dall’altro risultano particolarmente visibili a telefono in stand-by. Per pulire lo schermo dell’iPhone in modo sicuro ed efficace è possibile usare lo Screen Cleaner di Proporta.it.

screen cleaner pulisci schermo iphone proporta.com

Si tratta di un detergente appositamene studiato per gli schermi a cristalli liquidi di cellulari, smartphone, schermi LCD, lettori Mp3, ecc. Consente di pulirli, proteggendoli da polvere, grasso e sporcizia in modo sicuro (si tratta di un detergente senza alcol) e molto efficace.

Il prodotto viene venduto in una pratica boccetta con dispenser spray da 60 ml, con un panno arancione sul quale spruzzare il detergente (1-2 spruzzi) per pulire lo schermo dell’iPhone.

Dai nostri test, lo Screen Cleaner si è rivelato un prodotto veramente eccellente. Rimuove completamente ogni traccia di grasso, sporcizia e ditate rendendo lo schermo come nuovo. Al contrario della semplice pulizia con il panno fornito in dotazione da Apple, pulire lo schermo con lo Screen Cleaner eviterà il permanere di aloni e macchie.

Un prodotto che senz’altro vi consigliamo e non solo per l’iPhone, ma anche per altri cellulari, per i display di televisori, computer e notebook e per i dispositivi hi-tech in generale. E’ in vendita sul sito ProPorta.com al prezzo di 6,95 £ (meno di 9,00 € al cambio attuale).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori