Il flash per la fotocamera dall’iPhone con SnaptureFlash

Snapture Labs ha presentato Snapture Flash, un nuovo accessorio per iPhone che permette di scattare foto utilizzando il flash incorporato.

snaptureflash_09

Il flash è inserito in un apposito case che si adatta perfettamente alle forme dell’iPhone.

snaptureflash_05

L’hardware è formato da un flash xenon, in grado di fornire 50.000 lux di luminosità e un led ulteriore (500 lux) per scattare foto in condizioni di maggiore luminosità o effettuare video.

snaptureflash_041

Al momento Snapture Flash funziona soltanto con l’applicazione Snapture, ma gli sviluppatori forniscono tutti i dati necessari  a chiunque sia interessato a sviluppare applicazioni simili che necessitano di utilizzare questo accessorio. Logicamente soltanto applicazioni tramite Cydia o Installer possono sfruttare hardware esterno, dato che l’SDK lo vieta.

Snapture Flash funziona molto bene in condizioni di estremo buio, ma se viene catturata anche un apiccola porzione di luce, le foto tendono ad andare sul blu.

result1-1

snapture_before_after

L’accessorio non è ancora disponibile, perchè Snapture Lab non ha i fondi necessari per la grande distribuzione, per cui sperano che questa notizia riesca ad incentivare qualche investitore.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori