Stand Luxa2 H1-Touch per iPhone [Recensione iPhoneItalia]

Oggi vogliamo parlavi di un bellissimo stand per iPhone creato da Luxa2. Ci ha talmente affascinato che abbiamo deciso di recensirlo per il nostro pubblico. Il supporto si chiama H1-Touch realizzato appunto da Luxa2.

H1-Touch è un bellissimo stand per iPhone e grazie alla struttura realizzata in alluminio leggero e resistente a corrosioni, garantisce un supporto stabile e in pieno stile Mac. La casa produttrice si è impegnata molto per rendere l’H1-Touch, oltre che stabile, anche bello da vedere.

Il prodotto vi arriva a casa in una comodissima confezione anch’essa studiata nei minimi particolari come mostrato nelle foto:

Lo stand è regolabile per dimensione e ciò potrebbe risultare molto utile a tutti gli utenti che proteggono il proprio iPhone con un custodia. Ad esempio, nel mio caso, da quando ho acquistato il melafonino, è sempre chiuso in un crystal case in plastica dura. Per questo motivo ho sempre esitato ad acquistare un supporto per iPhone, dato che la maggior parte permette di poggiare il melafonino solo tramite “incastro”. Con H1-Touch il problema è risolto, come dimostrano anche le foto seguenti:

Naturalmente lo stand permette di posizionare l’iPhone sia in modalità portrait che in modalità landscape, ruotandolo a piacimento.

L’iPhone viene sostenuto dai “braccetti rivestiti in gomma morbida”, ma un’ulteriore sostegno lo garantisce anche la base dove il dispositivo viene poggiato, realizzata con un materia antiscivolo. Come potete visualizzare di seguito, l’iPhone resta al suo posto anche quando non è sostenuto dei braccetti, evitando così cadute accidentali.

Di seguito le caratteristiche tecniche del supporto:

  • Altezza: 152mm (5.98 inches);
  • Larghezza: 93mm (3.66 inches);
  • Profondità: 102mm (4.01 inches);
  • Peso: 200 g / 0.44 lbs.;
  • due cristalli in Swarovski posizionati vicino alla scritta Luxa2 del supporto.

Qui anche un video:

Potete acquistare lo stand H1-Touch ad un prezzo di circa 40 Euro (spese di spedizione incluse). Cliccate qui per scegliere il rivenditori da cui acquistare: luxa2.com. Inoltre abbiamo contattato la compagnia IDP, suggerita anche dal sito Luxa2. Ci hanno risposto affermando che il prezzo al pubblico corrisponde a circa 32,50 Euro, ma solitamente non vendono direttamente ad utenti finali. Potete tranquillamente contattarli e vi suggeriranno dove poterlo acquistare. Ecco il link alla pagina web IDP: idpitaly.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori