Ecco tutti i case gratuiti offerti da Apple per gli utenti iPhone

Apple ha dato il via al programma iPhone 4 Case che permette a tutti gli acquirenti di un iPhone 4 di richiedere gratuitamente una custodia o un Bumper per preservare il proprio dispositivo da cadute o impatti accidentali. In questo articolo vi mostriamo tutte le custodie che figurano nel programma Apple e per ognuna troverete una breve descrizione.

Bumper Apple

La classica custodia Apple del quale si è parlato più volte in queste settimane. Si tratta di un case in gomma che andrà a ricoprire tutta la cornice in metallo dell’iPhone lasciando scoperte la parte posteriore del dispositivo e lo schermo.

Incase Snap Case

Le custodie Incase Snap per iPhone 4, incluse nel programma Apple, sono disponibili in due colorazioni: nero e trasparente. Questa custodia è consigliata a coloro che hanno necessità di accedere direttamente ai pulsanti fisici dell’iPhone. Questo case offre una buona protezione e allo stesso tempo risulta molto sottile durante l’utilizzo.

Belkin Micra

Una custodia molto simile alla Incase Snap, che coprirà però una superficie decisamente maggiore dell’iPhone. Al momento, nel programma delle custodie gratuite Apple, è disponibile solamente la variante trasparente.

Griffin Motif

La custodia Griffin Motif è disponibile nelle colarzioni diamante e fumé. Si tratta di un case molto sottile e proprio per questo, se notate, è possibile intravedere il classico logo Apple situato sul retro dell’iPhone. La parte posteriore, a forma di diamante, è in rilievo.

Griffin Reveal Etch

Il Griffin Reveal Etch è un case disponibile in tinta nera o color grafite. Questa custodia ultra-sottile è spessa solamente 1,6 mm e sul retro ha una rifinitura in gomma molto carina.

Speck Fitted Case

La custodia Speck Fitted è composta da due parti: una rigida e una prodotta con materiali tessili. La versione Black Tartan, quella inclusa da Apple nell’iPhone 4 Case Program, è un modello di colore grigio-nero a scacchi.

Speck PixelSkin HD

La cover Speck Pixel HD è di colore nero ed è composta da materiale molto resistente rivestito da gomma. Il dorso è nero, opaco e dispone di un modello a quadratini che offre un miglior grip.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori