Pocket Speaker IHR C1 per iPhone

Oggi vi mostriamo un accessorio ideale per le vacanze estive: il pocket speaker C1 della IHR.

Caratterizzato da un design ricercato e da un sistema a soffietto per l’amplificazione dei toni bassi – entrambi brevettati – il modello C1 è l’ultimo mini speaker di IHR.

C1 garantisce un’elevata qualità del suono ed è compatibile con tutti i modelli di iPod, iPhone, iPad e tutti gli MP3, MP4, PC, laptop e telefoni cellulari dotati di ingresso cuffia standard.

C1 è il mini speaker adatto per qualsiasi tasca: con un peso di soli 96g e dimensioni davvero piccole è l’ideale per essere facilmente trasportato ovunque e con il minimo ingombro. La batteria al litio incorporata si carica completamente in sole 2 ore e garantisce oltre 4 ore di musica ininterrotta. E se poi un solo pocket speaker non bastasse, è possibile collegare più C1 in sequenza tramite jack e ingresso audio integrati per una user experience a tutto volume.

Proposto nelle varianti colore glam Total Black e Total White con rifiniture a specchio, Pink con rifiniture a specchio e Silver con rifiniture blu, C1 di IHR è il primo della nuova serie di pocket speaker, disponibile nei principali negozi specializzati di elettronica di consumo al prezzo di 29,99 euro Iva inclusa a partire da fine luglio.

Caratteristiche tecniche:

·      dimensioni: 68,5mm (L) x 68,5mm (W) x 42mm (H)

·      speaker: 40mm

·      input: L/R 360mV

·      potenza in uscita: 3W

·      S/N: ≥ 80dB

·      AMP Freq Range: 180Hz-16KHz

·      Voltaggio per la carica: 5V±0.5V

·      Cavo audio da 3,5mm incorporato

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori