iWear AV230 XL: la realtà virtuale per iPhone

Questi occhiali in realtà sono compatibili con qualunque fonte video ma, se non ha senso collegarli alla tv di casa, che ne direste di collegarli ad iPhone (per esempio in autobus mentre si va al lavoro) e gustarsi un film o un episodio della nostra serie preferita come se fossimo davanti ad uno schermo da 52′‘?

 

Infatti il produttore assicura (per il modello vuzix iwear av310) una visione equivalente ad uno schermo da 52″ a circa tre metri, mentre per il modello vuzix iwear av230 XL si parla di una visione simulata di un display di 44″.

Se è vero che in passato questo tipo di occhiali non hanno avuto un grande mercato, gli ultimi modelli coniugando un aumento di qualità e prestazioni a prezzi molto più abbordabili, stanno diffondendo questo tipo di esperienza multimediale verso un pubblico molto più vasto.

Il primo modello, il vuzix iwear av310, offre una vista panoramica, con una dimensione equivalente virtuale per vedere un display di 52 cm a tre metri, a 16: 9. Opera con una batteria di tipo AA per un’autonomia che arriva fino a undici ore. Il prezzo è 195 Euro.

L’altro modello, il vuzix iwear av230 XL, è qualcosa di più semplice e la dimensione dello schermo è equivalente a 44 cm. In questo caso l’autonomia aumenta fino 17 ore e il prezzo è 166 Euro.

Entrambi sono compatibili con qualsiasi dispositivo che abbia un uscita video, le cuffie sono integrate e l’apparecchio può essere regolato in maniera indipendentemente per ogni occhio.

Il vuzix iwear av310 e il vuzix iwear av230 XL sono i due modelli più recenti di questo produttore e potrebbero essere un’opzione interessante per i prossimi regali di Natale. 

Buona visione.

 

via actualidadiphone

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori