Crystaldock, un dock per iPhone molto chic

Dai giovani agli anziani, non esiste limite di età per possedere un iPhone. Per quanto riguarda invece gli accessori, possono variare in base al gusto. Magari i più giovani amano qualcosa di più aggressivo e innovativo, mentre le persone di maggiore età, potrebbero preferire qualcosa di più elegante, come ad esempio l’accessorio Crystaldock, un dock per iPhone completamente realizzato in cristallo.

Se siete alla ricerca di una particolare e… abbastanza costosa dock station per il vostro iPhone, potrebbero fare al caso vostro i nuovi prodotti presentati da calypsocrystal.com. Particolarità a rendere bello ed unico quest’accessorio per iPhone, è il materiale utilizzato. Infatti sono state costruite in prezioso cristallo.

In tutto, sono state realizzate in quattro forme differenti, identificate con i nomi Beau, Celestia, Dune e infine Aurora (raffigurata nella prima immagine). Quest’ultima è disponibile in quantità limitata e sono previsti solamente 999 pezzi. Il prezzo delle prime tre, è di 199 Euro ciascuna, mentre Aurora è acquistabile al prezzo di 349 Euro.

Ecco altre immagini:

Beau

Celestia

Dune

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori