WildCharge: ricaricare l’iPhone senza fili o caricatori

Il problema della batteria dell’iPhone è sicuramente molto sentito. Come tutti sappiamo, si scarica velocemente se si utilizza molto la funzione iPod o Safari. Una soluzione è Juice Pack, che abbiamo trattato qui. Ora invece ci occupiamo di un caricabatteria un po’ futuristico. Si chiama WildCharge. Vediamolo nei dettagli.

Wild Charge è un sistema molto comodo che permette di ricaricare cellulari e lettori mp3 senza avere l’ingombro di fili e caricatori, semplicemente appoggiandoli su una piastra. Questa futuristica tecnologia era finora disponibile su Motorola V3 Razr e su iPod Nano 2G.
Visto l’enorme successo dell’iPhone, i creatori di questo interessante prodotto hanno annunciato l’arrivo di un adattatore per il melafonino. Questa versione verrà lanciata in Maggio e includerà un adattatore che, probabilmente, fungerà da custodia per la parte posteriore connettendosi alla dock port dell’iPhone.

Sicuramente è un oggetto molto interessante, che suscita una certa curiosità. Staremo a vedere come sarà l’adattatore per l’iPhone.

Fonti e Immagini:gadgetblog.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori