Woddon presenta nuovi giocattoli comandabili con iPhone e iPad [CeBIT 2013]

Di Woddon ve ne avevamo già parlato l’anno scorso, con l’iConheli, il simil Parrot, ovvero un elicottero pilotabile con il nostro iPhone o iPad. Quest’anno invece hanno tirato fuori dal cappello quattro nuovi giocattoli. Vediamo insieme quali sono.

woddon

L’anno scorso vi abbiamo fatto vedere l’iConheli e l’ConAuto, quest’anno invece troviamo l’iBFO, l’iConGolf, l’iConTank e per finire la Spy Ghost. Partiamo allora da quest’ultima: la Spy Ghost è una macchina dal design futuristico, comandabile tramite una connessione wifi tra la macchina e il nostro iPhone. Potremo così utilizzare il nostro iPhone come volante e in più avremo anche la possibilità di registrare video e scattare foto, tutto grazie alla camera HD 720p integrata nella parte anteriore della Spy Ghost.

Con iConTank potremo telecomandare via Bluetooth un vero carroarmato. Potremo muoverci liberamente, decidere di far girare a 350º il cannone e ingaggiare una battaglia a infrarossi con un altro iConTank. Il tutto comandato sempre tramite l’apposita app gratuita disponibile su App Store.

icontank

L’iConGolf invece è una pallina da golf (facilmente intuibile anche dal nome stesso) che ci farà divertire veramente tanto. Potremo quindi mimare il gioco del golf, o il minigolf, quando siamo in ufficio, oppure fare impazzire il nostro cane o gatto non facendogli prendere la pallina. Potremo poi cambiare il colore della pallina tramite dei led posti all’interno e ricaricarla tramete l’apposito stand con ricarica wireless.

Infine ecco l’iBFO, un vero e proprio UFO utilizzabile in casa. Potremo divertirci facendogli fare numerose acrobazie, telecomandate anche qui tramite l’apposita applicazione disponiile su App Store. In questo caso però, il collegamento tra l’iBFO e il nostro iPhone sarà via infrarossi, collegamento l’iBFO al sensore che collegheremo al jack delle cuffie.

 

woddon2

Qualora voleste osservare con attenzione tutti i modellini di casa Woddon, vi invitiamo a visitare il sito: www.woddontoys.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori