Supporto Universale da Auto Girevole – la recensione di iPhoneItalia

I supporti per iPhone hanno sempre un fascino particolare per la maggior parte degli utenti. Alcuni preferiscono dei supporti che contribuiscano anche alla ricarica dei dispositivi e, magari, anche alla riproduzione in stereo dei brani presenti su iPhone; altri, invece, si accontentano di un accessorio più semplice e meno pretenzioso che svolga semplicemente la funzione per il quale viene acquistato. È questo il caso del Supporto Universale da Auto Girevole di WindSchield di cui vi proponiamo una recensione a seguire.

Il supporto in questione è abbastanza compatto (se lo si ripiega su se stesso sta nel palmo di una mano) e facilmente regolabile una volta montato. Può essere ruotato a 360 gradi in modo tale da consentire il posizionamento dell’iPhone in modo piuttosto libero. Anche il braccio che collega le due parti del supporto è regolabile e permette di orientare ancora meglio l’iPhone una volta inserito nel suo alloggiamento.

Il montaggio non richiede particolari passaggi e risulta piuttosto rapido: l’accessorio viene fornito all’utente già pronto per l’uso e basterà quindi scartarlo e posizionare la parte gommosa contro il vetro. Nessuna ventosa quindi, ma la presa sul parabrezza sarà ugualmente ottimale. Trattandosi di un supporto dalle dimensioni contenute, potrete posizionarlo sia al centro del parabrezza che sul lato sinistro.

Una volta collocato il supporto nella sua posizione ideale, basterà ruotare la rotella presente sul retro, alle spalle della gomma, per fissare l’accessorio in modo permanente. Ne consegue che per rimuoverlo sarà necessario muovere la stessa rotella nel senso opposto e quindi tirare con forza facendosi aiutare da alcune linguette appositamente presenti sul retro. Nella confezione è inclusa anche una superficie adesiva da utilizzare per agganciare il supporto alle superfici ruvide.

L’alloggiamento dell’iPhone è dotato di tre spugnette che evitano il contatto tra la plastica e la cornice metallica dell’iPhone. Per inserire il telefono all’interno del supporto bisognerà allontanare una delle due linguette fino a raggiungere una distanza tale da consentire l’ingresso dello smartphone. Rilasciando lentamente la stessa linguetta fino a farla aderire all’iPhone, il telefono verrà fissato al supporto e sarà pronto per essere utilizzato per la navigazione o per qualsiasi altro scopo. Il telefono potrà essere orientato liberamente a seconda delle preferenze dell’utilizzatore e potrà essere inserito, nel caso di un iPhone 4/4S, anche con il Bumper montato.

Il prezzo di questo supporto è un altro punto a suo favore: solo 9,90 euro IVA inclusa. Se siete interessati, potete acquistare il supporto online dallo store di Thinkhands collegandovi a questa pagina. Acquistando questo prodotto guadagnerete inoltre 1 Punto Fedeltà sullo store di Thinkhands che vi darà accesso ad un buono sconto del valore di 0,50 € per futuri acquisti sul medesimo portale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori