Supporto per Auto in plastica – La recensione di iPhoneItalia

Se avete provato un qualsiasi supporto da auto per il vostro iPhone, avrete sicuramente capito quanto sia comodo poter inserire in uno di essi il vostro telefono per darci una sbirciata rapida anche durante la guida. La gamma di supporti da auto per iPhone è davvero ampia ed è facile lasciarsi scappare qualche prodotto davvero interessante. Oggi recensiamo per voi uno di questi supporti in plastica che viene distribuito in Italia da Mellogs.eu.

Il supporto in oggetto è realizzato in plastica resistente ed è composto da una ventosa piuttosto ampia, utile per agganciare il supporto al vetro dell’auto, e una “custodia” ad incastro in cui inserire l’iPhone. Complessivamente il prodotto risulta ben realizzato e resistente.

L’iPhone può essere orientato in qualsiasi direzione grazie alla struttura del supporto che assicura una completa personalizzazione durante e dopo la fase di montaggio. Il supporto può essere regolato in tre differenti punti per garantire una visione ottimale del telefono.

Come dicevamo, il supporto risulta davvero stabile e durante la guida l’iPhone non oscillerà minimamente. La ventosa piuttosto ampia garantisce infatti una buona presa al parabrezza dell’auto. Per un utilizzo ottimale con i software di navigazione, si consiglia ovviamente di utilizzare l’accessorio in modalità orizzontale (landscape).

Questo supporto da auto in plastica è disponibile per l’acquisto online sullo store di Mellogs. Se siete interessati, potete acquistare l’accessorio al prezzo di di 9,99 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete ordinare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori