Soft Grip Hue per iPhone 5 by id America – La recensione di iPhoneItalia

Se cercate una custodia che protegga il vostro iPhone 5 ma allo stesso tempo volete fare bella figura con i vostri amici allora la Soft Grip Hue by id America è la custodia che fa al caso vostro.

hue

Questa Hue sicuramemente aumenterà le dimensioni del dispositivo, ma d’altronde se vogliamo un’ottima cover che protegga in maniera efficace il nostro delicatissimo iPhone 5, fa proprio al caso nostro. Partendo dalla confezione, semplice semplice come tutti i packages di id America, troviamo il suo colore che sposa in pieno il colore della Hue, e poi all’interno, oltre ovviamente alla custodia, troveremo un proteggi schermo, un rimuovi bolle e un panno per la pulizia dei residui. Qualora non foste ancora capaci di mettere il proteggi schermo, le istruizioni arriveranno in vostro aiuto.

hue2

Passando poi alla cover vera e propria, la Hue andrà a ricoprire interamente il nostro iPhone, come se fosse un bumper ma con protezione posteriore. Il materiale utilizzato è plastica molto resistente, ma al tempo stesso “morbida”, e vi garantirà il massimo della protezione. Quando tireremo fuori la Hue dala confezione dovremo solamente rimuovere i due adesivi che tengono unita la cover e ed aprirla. Come potete vedere dall’immagine soprastante, la Hue è composta da due pezzi. Questo perchè dovremo inserire il nostro iPhone 5 al suo interno, ecco perchè spiegato il massimo della protezione. Una volta inserito il devices all’interno della Hue basterà unire i due pezzi, controllare se tutti combaciano e il gioco è fatto. In questo caso abbiamo visto la colorazione verde, ma è disponibile anche nei colori nero, azzurro, viola, rosa e bianco.

hue3

Pro:

  • Ottima protezione
  • Rapporto qualità/prezzo

Contro:

  • Troppa fatica a rimuovere la cover

Potete quindi trovare la Hue by id America sul sito di CoverStyle.it al prezzo lancio di 19,95€ anzichè 24,95€ cliccando quimentre potete trovare tutti gli altri colori qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori