Recensione custodia Piel Frama iMagnum

Piel Frama è un’azienda spagnola che dal 1948 crea prodotti in pelle eleganti e ben realizzati. Oggi vi parliamo di una custodia per iPhone, la iMagnum

Schermata 2009-10-10 a 12.19.27

Packaging

L’eleganza e l’importanza del prodotto si denota anche dalla confezione: realizzata in cartone ruvido, aprendola troviamo un foglio con scritta dorata che copre la custodia, ed infine la custodia stessa con relativo supporto. Davvero bella.

PICT0220

PICT0221

PICT0222

PICT0225

La custodia

PICT0224

La iMagnum è una custodia realizzata a mano da artigiani spagnoli  che hanno usato solo pelle di vitello, all’interno abbiamo delle elengati scritte impresse con il nome Piel Frama con materiale polipropilene.

PICT0229

La iMagnum è strutturata in modo tale da coprire interamente l’iPhone, lasciando solo il foro per la fotocamera, la presa auricolari e il connettore dock. La particolarità è però l’apertura: grazie ad un comodo magnete, possiamo aprire facilmente la custodia ed avere accesso al display dell’iPhone.

PICT0226

PICT0228

Il tutto risulta molto comodo e naturale, ed anche la chiusura è immediata, in quanto basta semplicemente poggiare la parte superiore perchè la linguetta vada a contatto con il magnete.

PICT0230

PICT0231

Abbiamo poi il Belt Clip che può essere collegato alla parte posteriore della custodia ed usato per agganciare il tutto alla cintura.

PICT0232

Considerazioni finali

La Piel Frama iMagnum è una custodia realizzata magnificamente, con materiali di alta qualità e senza il minimo difetto. Esteticamente molto elegante, è indirizzata principalmente ad un pubblico adulto e di professionisti, che non vogliono mancare di essere eleganti anche quando utilizzano l’iPhone.

Se siete interessati la trovate qui al prezzo di 80€ spedizione inclusa.

Qualità (materiali e finiture): 9
Packaging: 8
Look and feel: 7
Funzionalità: 7
Prezzo: 6,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori