Protezione al massimo per i tuoi iDevices grazie a G-FORM [CeBIT 2013]

Tante novità interessanti direttamente dal CeBIT di Hannover. Questa volta vi mostriamo una cover ultraprotettiva per i nostri iPhone, ma anche iPad e MacBook.

g-form

I prodotti elettronici di G-FORM usufruiscono della RPT – Reactive Protection Technology. RTP è una miscela di materiale PORON XRD, materiali G-Form brevettati e una tecnologia che assorbe il 90% dell’energia in caso di urto e permette ai materiali di irrigidirsi istantaneamente al momento dell’impatto, offrendo massima protezione con una forma leggera e flessibile. Per esempio, G-FORM è famosa per l’atletica, con accessori che sono fatti apposta per chi cerca libertà e flessibilità spingendosi al massimo. I discreti RPT pads possono essere facilmente indossati sopra o sotto i vestiti. I prodotti elettronici di consumo utilizzano anch’essi l’RPT, infatti se è in grado di proteggere le ossa, lo farà anche con i vostri dispositivi, soprattutto quelli di Apple. Le forme brevettate sono le più adatte per fornire massima protezione. Invece gli unici e comodi prodotti in gel di grado medicale sono specificatamente progettati per ridurre la pressione ed essere confortevoli, sono discreti, aderenti e leggeri, assicurando massimo comfort là dove è necessario.

Passando invece al nostro iPhone 5, sia che siate avventurieri estremi o guerrieri di tutti i giorni nel mondo del business,  un impatto improvviso può distruggere il vostro iPhone in un batter d’occhio. L’XTREME iPhone Case racchiude il vostro prezioso smartphone con la nostra nuova tecnologia a tre strati, che combina la brevettata Reactive Protection Technology con uno guscio esterno in policarbonato e uno strato interno TPE che assorbe gli urti. È a prova di urto ma tascabile grazie a un livello di protezione totalmente nuovo garantito dalla RPT: è più protezione contenuta in una cover più leggera e sottile che mai. Queste le features e i vantaggi della super cover:

  • design sottile e leggero a prova di urto e tascabile
  • realizzato con tecnologia brevettata RPT di Gform, che si irrigidisce in caso di urto per assorbire il 90% della forza generata dall’impatto
  • frontalmente lo spazio per il touch screen ne consente pieno utilizzo e il bordo rialzato della cover lo protegge
  • comodo accesso a tutte le porte del dispositivo

Qui passiamo invece in rassegna alcune foto per iPad e MacBook:

g-form2

g-form3

g-form4

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori