Proporta Carbon Fibre, la custodia resistente per iPhone 5/5s – Recensione iPhoneItalia

Oggi vogliamo parlarvi della nuova custodia Proporta “Carbon Fibre” per iPhone 5 e iPhone 5s.

group_2

La confezione della custodia è di colore nero e rispecchia la qualità e la tipologia del prodotto, molto moderno e di design.

IMG_0943 IMG_0944

La Cover è realizzata in un design estremamente sottile, per garantire la massima protezione contro colpi, cadute e graffi, senza aggiungere peso o volume all’iPhone. È rivestita da una morbida pelle in montone con l’interno della finestra frontale in microfibra, la quale si trasforma inoltre in comodo stand per visualizzare comodamente immagini e video.

IMG_0946

proporta carbon fibre

La qualità costruttiva è davvero elevata, sia per quanto riguarda l’esterno, sia per le finiture interne. Il modello provato da iPhoneItalia è quello di colore bianco, con in trasparenza la fibra di carbonio che assicura la massima protezione possibile. L’iPhone viene riposto nell’apposito vano in plastica rigida, che tiene saldamente fermo il dispositivo. L’inserimento dell’iPhone è veloce e comodo, così come la sua estrazione dalla cover. In pochi secondi, inoltre, la Carbon Fibre si trasforma in stand: è sufficiente posizionare la parte interiore della custodia sul tavolo e sfruttare la parte esterna come stand.

IMG_0947

La Carbon Fibre è stata testata a colpi di proiettile, resistendo a spari di fucile fino a una distanza di 18 metri.

IMG_0948

La Fibra di Carbonio è molto leggera ed estremamente resistente. Si parla addirittura di 5 volte più robusta dell’acciaio e due terzi più leggera. La Custodia in Fibra di Carbonio e Pelle ha ricevuto dei colpi di fucile a partire da una distanza di 36 metri e avanzando di circa 4 metri alla volta. La Custodia ha resistito agli spari fino a una distanza di 18 metri.

Conclusioni

Custodia di alta qualità costruttiva e super resistente, assicura la massima protezione al dispositivo. Ma dite addio al design dell’iPhone.

Pro

  • Ottima qualità costruttiva
  • Protezione ai massimi livelli
  • Resistente anche ai colpi di fucile!

Contro

  • Nasconde l’iPhone
  • Prezzo

Il prezzo è di 55€, disponibile qui.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori