PowerSkin e PoP’n: stile ed efficenza per i nuovi case da ricarica compatibili con iPhone [MWC 2013]

Tra le nuove proposte per iPhone presentate al Mobile World Congress 2013, PowerSkin ha svelato due nuove batteria supplementari per iPhone 4/4S e iPhone 5. L’azienda ha presentato due soluzioni molto interessanti per ricaricare la batteria del Melafonino in mobilità: la prima, la più tradizionale, prende il nome della stessa azienda; la seconda, la più curiosa, risponde al nome di PoP’n. A seguire le nostre foto e impressioni su questi prodotti provati a Barcellona.

IMG_0032

Non ci sono dubbi: la soluzione più interessante per ricaricare la batteria dell’iPhone in mobilità è rappresentata dal PowerSkin PoP’n, accessorio studiato per un’utenza giovane e dinamica. PoP’n non è altro che una semplice batteria esterna con delle ventose che andranno a far aderire l’accessorio al vostro iPhone 4, iPhone 4S o iPhone 5. Per risultare compatibile con i tre ultimi modelli di iPhone, PoP’n viene fornito all’utente con un connettore Lighting (tra l’altro “Made for iPhone”, ossia certificato da Apple) e con un classico ingresso Dock. L’utente potrà alternare i due adattatori a seconda dei dispositivi che dovrà ricaricare con PoP’n.

IMG_0033

PoP’n si fissa con sicurezza all’iPhone e per rimuoverlo bisognerà applicare una certa pressione. Inoltre, il pezzo che collega la batteria al connettore è completamente flessibile e vi permette, di conseguenza, di rimuovere l’iPhone in tutta tranquillità, senza rischiare di danneggiare l’ingresso Lightning o Dock.

IMG_0031

L’altro accessorio presentato dall’azienda di PoP’n è una nuova versione dell’originale PowerSkin per iPhone 5. Il bello di questo accessorio è che, oltre ad essere anche in questo caso certificato da Apple per il connettore Lightning, presenta una copertura in silicone che evita, quindi, di graffiare la cornice esterna dell’iPhone 5 inserendolo all’interno (cosa non da poco) e permette al telefono di mantenere dimensioni abbastanza contenute.

I nuovi accessori PowerSkin sono già disponibili per l’acquisto. PoP’n può essere acquistato dal sito ufficiale dell’azienda cliccando qui; il prezzo è di 79,99 dollari. Allo stesso prezzo è anche possibile acquistare un PowerSkin per iPhone 5 cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori