Pochette ClassiCase MBCases per iPhone 5c – La recensione di iPhoneItalia

Lo sapete bene. Sulle nostre pagine hanno sempre trovato spazio gli ottimi prodotti MBCases e in questo articolo vi proponiamo la review di una nuova pochette in vera pelle pensata proprio per gli utenti iPhone 5c.

IMG_2381

La custodia ClassiCase di MBCases per iPhone 5c è una classica pochette… ma solo all’apparenza! Questa interessante soluzione per la protezione dell’iPhone ci viene infatti fornita da un’azienda che ha fatto della qualità e dell’efficienza dei suoi prodotti un marchio distintivo. Avendo utilizzato per due anni interi solo le custodie di MBCases, già il marchi della ClassiCase è per me motivo di fiducia incondizionata nei confronti dei produttori. Ragazzi, non c’è nulla di losco nei miei giudizi: le cover MBCases sono semplicemente le mie preferite per le mie esigenze. Certamente, se cercate una cover, allora dovete necessariamente guardare altrove, dato che non ne sono presenti nel catalogo di MBCases.

IMG_2379

In ogni caso, il prodotto si presenta con una parte esterna in pelle rotolata (o in vernice, a seconda dei modelli) e in pelle scamosciata all’interno con cuciture abbinate all’interno (salvo richieste particolari dei clienti). Sulla parte frontale troviamo anche un rivestimento semirigido che migliora la protezione dello schermo.

IMG_2382

Sul retro della custodia, invece, abbiamo una comoda linguetta che ci consente di estrarre con facilità l’iPhone dalla custodia stessa, mentre in basso troviamo delle apposite aperture per il connettore jack (così potrete ascoltare la vostra musica senza rimuovere la custodia) e per gli speaker del telefono.

IMG_2383

 

Complessivamente la custodia da noi provata è stata davvero ben studiata da MBCases che ha fatto corrispondere i colori dell’iPhone 5c a quelli della custodia. L’interno, dove viene accolto l’iPhone azzurro, è stato infatti realizzato con gli stessi colori della scocca in plastica, mentre l’esterno è realizzato in nero, esattamente come la parte anteriore del telefono.

IMG_2386

PRO:

  • Realizzate in vera pelle e a mano in Italia.
  • Materiali e colori personalizzabili.
  • Look elegante ma anche giovanile e fresco
  • Rifiniture realizzate con precisione impeccabile.
  • Apertura per il jack delle cuffie e nella zona dell’altoparlante.
  • Linguetta per rimuovere l’iPhone dalla custodia.

CONTRO:

  • Per usare l’iPhone sarà necessario rimuoverlo dalla custodia.

La ClassiCase di MBcases può essere ordinata tramite il sito Internet dell’azienda. Il prezzo finale verrà comunicato in fase d’ordine dopo la scelta dei colori ed eventuali personalizzazioni aggiuntive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori