Noosy Nano-sim cutter: pronti per iPhone 5

Noosy presenta un Nano-sim cutter brevettato che ridimensiona la vecchia sim e l’adatta perfettamente per l’utilizzo immediato su iPhone 5.


Con l’ultima generazione del Nano-sim cutter di Noosy non c’è nessun bisogno di prenotare e acquistare una nuova sim: con un semplice gesto è possibile riadattare e ridimensionare la vecchia sim ed essere immediatamente pronti ad utilizzarla con il nuovo iPhone 5 (e tutti gli smart phone che utilizzino le Nano-sim).

Il taglio della sim con le lame d’acciaio di Noosy Nano-sim cutter è accurato. La sim tradizionale, anche se leggermente più spessa, può essere ridimensionata a Nano-sim in modo da inserirsi perfettamente nell’apposito alloggiamento (come dimostrano test interni). Noosy Nano-sim cutter può essere utilizzato migliaia di volte grazie alle lame d’acciaio indeformabili.

Il nuovo Noosy Nano-sim cutter è disponibile in 4 colori: Nero, Argento, Giallo, Ciano, al prezzo suggerito di 25€. I clienti possono verificare l’autenticità di Noosy Nano-sim cutter grazie al codice di tracciamento del prodotto a questo indirizzo:http://www.noosyapple.com/page/FAQ/index.php.

Ricordiamo che bisogna sempre usare la carta vetrata per rendere più sottile la Sim tagliata e che, in ogni caso, qui trovate la guida manuale per effettuare l’intera operazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori