Les Cheries, la cover a borsetta per iPhone 5 – Recensione iPhoneItalia

SBS pensa anche al pubblico femminile e propone le nuove cover Les Cheries dedicate a tutte le ragazze che vogliono dare un tocco fashion al proprio iPhone 5.

IMG_0511

Confezione elegante e ben realizzata, con tanto di foro per toccare con mano i materiali della custodia, Les Cheries sono pensate per il pubblico femminile sempre attento alle mode.

IMG_0506

La custodia è realizzata in silicone e si adatta perfettamente alle forme dell’iPhone 5, proteggendolo da urti e graffi. La protezione assicurata è di ottimo livello, visto che Les Cheries offre uno spessore più che sufficiente ad evitare danni in molte delle situazioni che si possono verificare quotidianamente. la cover lascia poi libero spazio a connettori e tasti hardware, coprendo solo tasto home e tasti volume. Anche se coperti, l’utilizzo di tali tasti risulta essere agevole e senza particolari problemi.

IMG_0507 IMG_0508 IMG_0509 IMG_0510

Inoltre, la custodia è dotata di una comodissima catenella in metallo che consente di indossarla come se fosse una vera borsetta. La stessa custodia è realizzata proprio come una borsa, con tanto di finte cuciture e logo rialzato posto sul centro.

Les Cheries assicura una buona protezione ed offre un design sicuramente particolare, che piacerà alle ragazze che magari il sabato sera vogliono sfoggiare un nuovo look per il proprio iPhone.

Disponibili in nero e bianco, le custodie Les Cheries sono disponibili al prezzo di 19,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori