Le Novità 2009 di Griffin

Ormai la società Griffin è conosciuta in tutto il mondo per la costruzione di interessanti accessori per Mac, iPod e iPhone. Da qualche anno è sempre più affermata grazie anche allo sdoganamento dei suoi prodotti in diversi stati. Ecco le novità.

img11iTrip, è il nuovo FM transmitter dal costo di 50$ prodotto da Griffin. Ha la tecnologia autoscan ed è progettato per lavorare in coppia con il nuovo iPod Nano.

img2

Questa elegante custodia invece è di pelle, con le rifiniture cromate in policarbonato; l’Elan Form Chrome (questo il nome della custodia) costa 35$ .

img31

Il Power Dock Reserve e il Power Jolt Reserve costano 40$ cadauno e oltre a funzionare da alimentatori (uno da auto e uno da muro), hanno incorporato una batteria aggiuntiva per i dispositivi Apple dotati della connessione dock. Un comodo adattatore FireWire permette di caricare i nostri dispositivi con i vecchi cavi FireWire.

img41

Infine le cuffie Noise-Reducing Audio Cable dal costo di 20$ assicurano una buona schermatura dai segnali presenti nell’etere per un ascolto più realistico. Il prezzo è di 20$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori