Il “ciuccio” smart che si collega all’iPhone

Con l’evoluzione della tecnologia tanti prodotti di uso comune stanno diventando “smart” per collegarsi con iPhone e simili, ma pochi avrebbero pensato che anche il classico “ciuccio” sarebbe rientrato in questa categoria. Ed invece, eccolo lì il nuovo Pacifi di BlueMaestro, un vero e proprio ciuccio per bambini in grado di interfacciarsi con l’iPhone.

ciuccio pacifi

Pacifi è un ciuccio “smart” che riesce a monitorare in tempo reale la temperatura del bambino, inviando queste informazioni ad un’apposita applicazione per iPhone. Il collegamento avviene tramite Bluetooth 4.0, quindi non ci sono rischi per la salute del piccolo. L’utente può anche impostare una soglia di temperatura, così da ricevere una notifica quando tale soglia viene superata.

Pacifi è dotato anche di un sensore di prossimità, che avvisa a l’utente quando il bambino si sta allontanando troppo e consente di trovare facilmente il ciuccio quando viene buttato sotto qualche mobile. La batteria incorporata ha un’autonomia di circa un anno. Il prezzo è di 30€, disponibile qui per il pre-ordine.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori