Guanti Skingloves per display touch – Recensione

Con l’arrivo dell’inverno e delle giornate sempre più fredde, tanti di noi utilizzano comodi e caldi guanti per proteggere le mani. Ma sorge un problema per tutti coloro che utilizzano un iDevice: usare il dispositivo! Già, perché il particolare schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch non può essere utilizzato con i classici guanti, costringendoci a toglierli per rispondere ad una chiamata o inviare un messaggio. Fortunatamente, in commercio esistono diversi modelli di guanti il cui materiale è compatibile con lo schermo capacitivo degli iDevice e tra questi segnaliamo il modello messo in commercio dalla SkinGloves.

A differenza di altri modelli, i guanti della Skingloves possono essere tranquillamente confusi con guanti del tutto normali, in quanto realizzati completamente in lana e con un materiale speciale solo in prossimità delle dita. Tale materiale si confonde  con il resto dell’accessorio, in modo da nascondere ogni tipo di differenza. Tutto il guanto, infatti, presenta al suo interno delle speciali fibre rivestite di argento, che grazie alle sue naturali capacità di conduttore, permette il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo. Tutto il tessuto dei guanti Skingloves è uniformemente intrecciato con un filo d’argento, per utilizzare tutte e dieci le dita. Inoltre non c’è alcuna differenza di colore e di materiale tra il tessuto con cui sono realizzate le dita del guanto e il resto del guanto stesso.

L’unica differenza con i guanti normali riguarda la larghezza delle dita, in quanto per farle aderire meglio alla nostra pelle e rendere l’utilizzo dell’iPhone più comodo, il guanto si stringe proprio in prossimità delle dita. Quindi, se avete delle dita più grandi rispetto alla media potreste avere difficoltà ad usare questi guanti, anche se avete scelto la misura più grande.

L’utilizzo generale, invece, è molto buono: le dita vengono riconosciute senza problemi dal touschscreen e tutte le gesture possono essere effettuate senza particolari problemi. Anche la protezione dal freddo è buona (non eccezionale), grazie alla realizzazione in lana merino.

Un prodotto promosso a pieni voti, per chi cerca protezione dal freddo e comodità di utilizzo.

I guanti touchscreen Skingloves sono unisex e sono disponibili in diverse colorazioni e modelli:

– in lana Merinos, nei colori marrone scuro, rosso e grigio scuro a €22,00, iva incl.
– in acrilico in grigio scuro a €17,00, iva incl.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.skingloves.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori