Easy Catch System by Twich & Agenda by Muvit per iPhone 5 – La videorecensione di iPhoneItalia

Nella videorecensione di oggi vi proponiamo ben due custodie per iPhone 5. La prima è la Easy Catch System by Twich, un porta iPhone rigido molto particolare, e Agenda by Muvit, una custodia a flip laterale. Entrambe vengono vendute dal sito Celly.com.

muvit + twich

La prima è la custodia di Twitch dedicata per iPhone 5 nella colorazione business version nera e verde techno con inserto in eco pelle di qualità, rivestimento interno antigraffio e logo frontale impresso a caldo con dettagli in metallo lucido e colorato. Twitch protegge al massimo il telefono e l’innovativa estrazione a scorrimento easy catch system rende facilissima l’estrazione. Potete trovarla anche nei colori beige/rosso, marrone/giallo pastello e nero/verde acido. Il suo prezzo è di 34,90€ e potete trovarlo qui.

twich

La seconda invece è la custodia Agenda dedicata per iPhone 5 in ecopelle verde di alta qualità con pattern diagonale effetto saffiano e rivestimento interno antigraffio. Agenda, sottile ma resistente, garantisce protezione completa grazie alla scocca posteriore rigida e sagomata e al flap anteriore per il display lasciando libero accesso a fotocamera, speaker, comandi e connettori. Collezione Skinny con logo in metallo lucido è la protezione elegante, sottile e colorata per il nostro nelafonino. Disponibile nella variante Verde, Blu, Viola, Rossa, Bianca, Nera al prezzo di 24,90€ a questo indirizzo.

muvit

Qui di seguito invece potete godervi la nostra videoreview completa:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori