Da oggi il PlugBug di Twelve South disponibile per l’Europa e il resto del mondo

Il PlugBug di Twelve South è un particolare adattatore rosso per tutti i nostri dispotivi Apple, si parte con l’iPod touch, all’iPhone, l’iPad per poi collegarci assieme anche i Macbook.

plugbugworldwide0123

Come da titolo quindi da oggi è disponibile il PlugBug World per tutto il resto del mondo. Il PlugBug è un simpatico adattatore rosso brillante che aggiunge un caricatore USB da 2.1 Amp al vostro caricabatterie per MacBook, cosi che possiate ricaricarlo assieme al vostro device iOS preferito. Oggi Twelve South svela il suo gadget PlugBug World, con il prezzo di 45$, una versione “internazionale” del classico caricabatterie, che include connettori per poterlo utilizzare in tutto il mondo.

plugbugworldwide0123-2

PlugBug World è stato creato appositamente per il viaggiatore: ha infatti connettori adatti per l’utilizzo in Canada/USA/Giappone, Regno Unito/Hong Kong/Singapore, Europa Continentale, Australia/Nuova Zelanda e Cina. Gli adattatori sono quindi disponibili per l’acquisto, e Twelve South elimina le spese di spedizione per gli Stati Uniti. Gli acquirenti internazionali invece possono usufruire di un costo fisso di spedizione per la maggior parte delle nazioni.

 

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori