Custodia busta per iPhone 5 by Proporta – La recensione di iPhoneItalia

Siete alla ricerca di una custodia originale e carina per il vostro iPhone 5? Stanchi delle solite cover o pochette per il vostro telefono? Grazie a Proporta, abbiamo potuto provare una nuova custodia in stile busta da lettere per iPhone 5 e, a seguire, vi proponiamo la recensione completa di questo interessante prodotto per proteggere il vostro iPhone senza rinunciare ad un tocco di stile.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La “Busta da Lettere” per iPhone 5 di Proporta presenta un rivestimento che, esternamente, la fa sembrare una vera e propria bustina per le lettere. All’interno, però, a differenza del modello per iPad (di cui vi abbiamo parlato su iPadItalia.com) include una custodia fisica che permette di fissare l’iPhone al resto del prodotto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Realizzata in ecopelle, la custodia “Busta da Lettere” di Proporta permette di proteggere il vostro iPhone durante la fase di inutilizzo ma anche durante l’utilizzo del telefono. Certo, a causa delle dimensioni generose, utilizzare l’iPhone con questa custodia non sarà praticissimo, ma allo stesso tempo garantirete una buona protezione senza rinunciare ad un tocco di classe che, su iPhone, ha sempre il suo perché.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il design della custodia, ricercato e preciso, richiama ovviamente quello di una classica busta per le lettere, con tanto di spazi per mittente e destinario, francobollo e timbro sul retro. Sulla parte frontale della custodia, invece, abbiamo un’apertura magnetica che ci permetterà di chiudere e aprire la custodia per accedere al telefono.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Al tatto la custodia risulta piacevole, morbida e resistente. Per quanto riguarda il case in plastica che troviamo all’interno, bisognerà fare attenzione durante l’inserimento/rimozione dell’iPhone per evitare di graffiare, accidentalmente, la cornice del telefono durante l’operazione.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sulla custodia è attiva la garanzia “lifetime” – ossia a vita – offerta da Proporta che vi consentirà, in caso di problemi, di ottenere un nuovo prodotto in modo completamente gratuito.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Caratteristiche:
  • Custodia per iPhone 5 con design a busta.
  • Tre taschini per le carte di credito e chiusura a con bottone a pressione.
  • Accesso a porte e comandi.
  • Protezione alla moda contro urti, graffi e cadute.
  • Garanzia di sostituzione a vita.

Pro:

  • Bel design.
  • Buona la qualità dei materiali.
  • Carina l’idea di realizzare una “busta” per iPhone.
  • Garanzia a vita.

Contro:

  • La custodia è piuttosto ingombrante e poco pratica durante l’utilizzo.
  • Bisogna fare attenzione quando si inserisce l’iPhone 5 nella custodia interna per evitare graffi alla cornice.

La custodia “Busta da Lettere” per iPhone 5 può essere acquistata dallo store online di Proporta al prezzo di 34,95 euro. Le spese di spedizione saranno a carico dell’azienda produttrice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori