CeBIT 2011: Unimax, le soluzioni per ricaricare l’iPhone (e non solo)

L’azienda cinese Unimax presenta al CeBIT la nuova linea di soluzioni alternative per ricaricare diversi dispositivi (iPhone compreso) utilizzando un unico accessorio.

Partiamo dalla Charge Station (immagine in alto). Si tratta di un prodotto versatile, che consente di collegare e ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. L’utente non deve fare altro che utilizzare gli appositi adattatori e inserirli nei vani presenti sulla charge station per iniziare la ricarica. Nella confezione sono compresi adattatori per ogni tipo di smartphone e cellulare in commercio, Nokia compresi.

Abbiamo poi il Power Bank. Anche in questo caso, l’accessorio può essere utilizzato con tantissimi dispositivi mobile, semplicemente sfruttando gli appositi adattatori compresi nella confezione. In questo caso, la batteria di tipo esterno consente di ricaricare l’iPhone (o qualsiasi altro dispositivo compatibile, iPad compreso) anche in mobilità. tale batteria assicura una ricarica aggiuntiva di circa l’80%.

Infine Unimax ha presentato una soluzione “classica”: la custodia con batteria integrata. Si tratta di una custodia molto sottile, che consente di offrire circa il 60% di ricarica aggiuntiva al dispositivo.

Tutti i prodotti della Unimax saranno disponibili in Italia entro 4 settimane, a pressi, dicono, molto vantaggiosi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori