CeBIT 2011: Powerocks, le super batterie per iPhone

Come promesso iPhoneItalia è al CeBIT di Hannover per seguire le novità più interessanti che riguardano il mondo Apple. Iniziamo questo speciale con le batterie esterne per iPhone ed iPad della Powerocks.

La Powerocks è un’azienda cinese che nei prossimi mesi distribuirà anche in Italia i prodotti presentati al CeBIT. L’azienda è specializzata in batterie esterne e, oltre alle classiche custodie che consentono di ricaricare l’iPhone (molto simili a quelle in commercio da tempo in Italia), in catalogo avrà anche due soluzioni molto interessanti.

Si tratta di due tipi di batterie molto funzionali e compatibili con iPhone, iPad e dispositivi mini USB e micro USB. La prima soluzione, quella dalle dimensioni maggiori, consente anche di ricaricare due dispositivi contemporaneamente e, dicono i produttori, assicura circa il 100% di ricarica su iPad e circa il 170% su iPhone. Tale batteria è da 7600mAh. Logicamente, se colleghiamo due dispositivi, i valori di dimezzano. La seconda soluzione (2600 mAh) è sicuramente pià portatile ed anche esteticamente apprezzabile. Disponibile in diverse colorazioni (al CeBIT abbiamo potuto vedere solo il modello bianco e il modello viola), questa batteria può essere utilizzata su iPhone, iPad e BlackBerry. In questo caso i valori di ricarica sono di circa il 40% per iPad e di circa il 70% per iPhone. La commercializzazione inizierà entro due mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori