CeBIT 2011: Lingo iRis, la custodia con batteria e ricevitore radio FM per iPhone 4!

Una delle novità più interessanti del CeBIT 2011, relativamente al mondo iPhone, è la custodia iRis prodotta dalla Lingo. iPhoneItalia ha raccolto tutte le informazioni a riguardo.

Lingo iRis è una custodia con triplice funzionalità: proteggi iPhone, caricabatterie e Radio FM! Questa custodia, infatti, al suo interno non solo ha una batteria che consente di ricaricare l’iPhone, ma presenta anche un ricevitore FM per ascoltare le stazioni radio sul dispositivo.

iRis utilizza un’applicazione apposita (gratis – link) che consente di gestire la ricarica e di cambiare stazione radio. Per quanto riguarda la gestione della batteria, questa applicazione consente di impostare il livello minimo di ricarica: ad esempio, impostiamo come limite 30%. Soltanto quando il livello della batteria va al di sotto del 30%, allora iRis inizierà a ricaricare il dispositivo. Questo limite può essere liberamente modificato dall’utente. La batteria integrata è di 1500 mAh.

La gestione della radio avviene utilizzando la manopola virtuale per cambiare stazione, il tasto play per mettere in pausa o riavviare l’ascolto della radio e i tasti volume per modificare i relativi livelli.

Al momento la Lingo non ha ancora trovato distributori italiani, per cui non sappiamo quando questo prodotto arriverà da noi e a che prezzo. Si tratta, comunque, di un accessorio davvero interessante!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori