Caricare il vostro iPhone in bici? Da oggi è possibile grazie a USBfever!

Se siete amanti delle due ruote a pedali, molto probabilmente vi spostate in città principalmente con questo mezzo rinunciando ad alcune delle comodità che può offrirvi un’autovettura. Oggi vi segnaliamo un accessorio che vi permetterà di caricare il vostro iPhone in modo semplice e totalmente green.

bike

Le care e vecchie dinamo permettono di recuperare energia dal rotolamento delle ruote di una bici trasformandola in corrente elettrica utile a fornire energia alla lampadina montata sul manubrio. Oggi, grazie ad USBfever, le dinamo tornano in gran stile portando sulle due ruote un’altra interessante funzione: una porta usb utile a fornire corrente elettrica al vostro iPhone in modo da ricaricarlo durante tutti i vostri tragitti.

dinamo

Il dispositivo, una volta in funzione, vi farà ottenere in modo davvero semplice 5V già a 5KM orari ottenendo fino a 7W alla velocità di 30KM orari. Più veloci andrete e più velocemente riuscirete a caricare il vostro iPhone. Il kit proposto da USBfever contiene inoltre una pratica luce a led che potrete montare sulla vostra bici in modo da illuminare la strada nelle ore buie.

Nella confezione non è incluso un supporto da bici per iPhone che quindi dovrete acquistare a parte per poter godere del dispositivo in marcia e che vi permetterà, ad esempio, di consultare mappe o altre informazioni utili.

Questa pratica dinamo 2-in1 è in vendita su USBfever.com all’interessante prezzo di 49,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori